disponibilità di n.10 alloggi per famiglie la cui abitazione ha subito danni dal sisma

03 Ottobre 2017

Il Sindaco rende noto  che è stata acquisita dal Comune di Caldarola  la disponibilità di N.10 alloggi (n.3 a Valcimarra e n.7  in Zona Conce) di diverse dimensioni da assegnare a nuclei familiari che, ad oggi, sono in possesso dei seguenti requisiti:
-Non abbiano fatto richiesta di S.A.E;
-Siano beneficiari del C.A.S. o di sistemazione alberghiera;
-Abbiano ricevuto l’inagibilità di tipo E o F o abbiano l’abitazione in “Zona Rossa”
-Solo per Valcimarra: anche inagibilità di tipo B (scheda AEDES), per nuclei da 4 o più persone;

Coloro che sono interessati all’eventuale assegnazione possono rivolgersi al Comune di Caldarola ufficio C.O.C. per prendere visione delle tipologie e caratteristiche degli alloggi stessi e per compilare l’apposito modello di richiesta.
Le richieste dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 14/10/2017.
Si precisa che l’Amministrazione Comunale procederà all’assegnazione tenendo scrupolosamente conto del numero dei componenti del nucleo familiare, in ragionevole proporzione con le dimensioni dell’alloggio e si riserva di considerare eventuali titoli preferenziali o di precedenza segnalati nella richiesta di assegnazione.
Caldarola, lì 3 ottobre 2017

(Per la richiesta scaricare l'avviso e il modello nella sezione sottostante)

Ultimo aggiornamento: 03/10/2017, 12:06