Elezioni membri del Parlamento Europeo del 26 maggio 2019 – Comunicazione agli optanti comunitari per il voto in Italia

In occasione delle prossime elezione europee del 26 maggio 2019, i cittadini comunitari residenti nel comune di Caldarola possono  esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, presentando apposita domanda.

Tale domanda, il cui modello – allegato B) – da compilare è disponibile in allegato a questa comunicazione –  oppure sul sito https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019 – dovrà essere presentata personalmente o spedita mediante raccomandata entro il 25 febbraio 2019 al seguente indirizzo: Comune di Caldarola – Ufficio Elettorale – Viale Aldo Moro – Campo Protezione Civile – 62020 Caldarola (MC).

Allegato B [ZIP - 4392 KB - Ultima modifica: 01/02/2019]

Contenuto inserito il 01/02/2019