Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Assegnazione di Strutture Abitative di Emergenza (SAE) ai sensi dell’Art.2 dell’OCDPC n.779/2021
In esecuzione della Delibera di Giunta n. 23 del 16/3/2021, l’Amministrazione Comunale, soddisfatto il fabbisogno degli aventi diritto che hanno avuto l’abitazione in cui dimoravano distrutta in tutto o in parte dagli eventi sismici del 2016, ha intenzione di assegnare tali strutture al soddisfacimento di altre esigenze non direttamente connesse agli eventi sismici.
In questa ottica, rende nota la possibilità di aderire ad una manifestazione di interesse per la formazione di una graduatoria per poter ottenere l’assegnazione di dette soluzioni abitative che si andranno a liberare nel prossimo periodo.
Per le assegnazioni delle strutture abitative si terranno in considerazione i parametri sui quali assegnare punteggi per la determinazione della priorità di accesso alla SAE, contenuti nell’allegato AVVISO.