Assegnazione di Strutture Abitative di Emergenza (SAE) ai sensi dell’Art.2 dell’OCDPC n.779/2021

In esecuzione della Delibera di Giunta n. 23 del 16/3/2021, l’Amministrazione Comunale, soddisfatto il fabbisogno degli aventi diritto che hanno avuto l’abitazione in cui dimoravano distrutta in tutto o in parte dagli eventi sismici del 2016, ha intenzione di assegnare tali strutture al soddisfacimento di altre esigenze non direttamente connesse agli eventi sismici.

In questa ottica, rende nota la possibilità di aderire ad una manifestazione di interesse per la formazione di una graduatoria per poter ottenere l’assegnazione di dette soluzioni abitative che si andranno a liberare nel prossimo periodo.

Per le assegnazioni delle strutture abitative si terranno in considerazione i parametri sui quali assegnare punteggi per la determinazione della priorità di accesso alla SAE, contenuti nell’allegato AVVISO.

Allegati

1 - Avviso-assegnazione-SAE DG23 [PDF - 832 KB - Ultima modifica: 02/04/2022]

2 - Modello-assegnazione-SAE DG23 [PDF - 786 KB - Ultima modifica: 02/04/2022]

2 - Modello-assegnazione-SAE DG23-editabile [DOC - 104 KB - Ultima modifica: 02/04/2022]

Contenuto inserito il 02/04/2022
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità