AVVISO – SERVIZIO MENSA PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021

In merito al servizio mensa per l’anno scolastico 2020/2021 ed al relativo avviso pubblicato sul sito del Comuna, si precisa che:

la necessità di prenotazione è data dall’emergenza di organizzare e garantire il servizio nel rispetto delle attuali precauzioni anti covid-19.

Per assicurare la corretta programmazione del servizio, si ricorda che potranno usufruire soltanto coloro che avranno preventivamente comunicato i giorni della settimana in cui gli alunni vorranno usufruirne, salvo necessità sopraggiunte di variazioni per motivi gravi e sopraggiunti.

Qualora ve ne fosse la necessità, il servizio verrà articolato su due turni, in modo tale da garantire a tutti i richiedenti la sua fruizione.

La domanda è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Caldarola all’indirizzo www.comune.caldarola.mc.it oppure ritirabile presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Caldarola  sito in Via Rimessa,   nei giorni di apertura al pubblico dal lunedì al sabato, con orario 10.00 – 13.00.

Le richieste, debitamente compilate e sottoscritte dai richiedenti, dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 agosto 2020, presso l’Ufficio Protocollo del Comune o trasmesse tramite  email ordinaria all’indirizzo email: info@comune.caldarola.mc.it oppure tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.caldarola.mc@legalmail.it.

Per ogni ulteriore informazione/chiarimento e/o delucidazione in merito al presente Avviso, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Segreteria, presso il Comune di Caldarola, nei giorni di apertura al pubblico dal lunedì al sabato, con orario 10.00 – 13.00. e/o al numero 0733/905529.

modello iscrizione MENSA 2020 2021 [PDF - 676 KB - Ultima modifica: 19/08/2020]

modello iscrizione MENSA 2020 2021 [DOCX - 42 KB - Ultima modifica: 19/08/2020]