DOMENICA 25 APRILE 2021 ORE 10.00

Nel rispetto delle misure di contenimento per l’emergenza sanitaria in corso, il Sindaco Dott. Luca Maria Giuseppetti, accompagnato unicamente dal Gonfalone della Città, in nome e per conto dell’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza provvederà alla deposizione delle corone di alloro presso le lapidi e monumenti cittadini in ricordo dei caduti della guerra di Liberazione e di quanti persero la vita nella lotta per la libertà.

Purtroppo anche quest’anno l’emergenza del coronavirus ha impedito lo svolgimento della tradizionale marcia della Memoria, ma non per questo verrà meno la volontà di commemorare anche se, senza popolo, quanti hanno lottato e sacrificato se stessi  per garantirci un futuro migliore.

A tal proposito Domenica 25 aprile 2021,  il Sindaco, il nostro Parroco, il Comandante dei Carabinieri, personale della Polizia Locale e  della Protezione Civile, il Rappresentante della sezione A.N.P.I. dei 5 comuni,  alle ore 10.00, si ritroveranno presso il Monumento dei Caduti, sito Viale Umberto I, di Caldarola e successivamente in P/zza Vittorio Emanuele, al fine di deporre una corona di fiori in memoria dei caduti della 2° Guerra Mondiale.

Allegati

manifesto 25 aprile [PDF - 113 KB - Ultima modifica: 23/04/2021]

Contenuto inserito il 23/04/2021
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità