domenica 25 aprile 2021 ore 10.00

Dettagli della notizia

Data:

23 Aprile 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Nel rispetto delle misure di contenimento per l’emergenza sanitaria in corso, il Sindaco Dott. Luca Maria Giuseppetti, accompagnato unicamente dal Gonfalone della Città, in nome e per conto dell’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza provvederà alla deposizione delle corone di alloro presso le lapidi e monumenti cittadini in ricordo dei caduti della guerra di Liberazione e di quanti persero la vita nella lotta per la libertà.

Purtroppo anche quest’anno l’emergenza del coronavirus ha impedito lo svolgimento della tradizionale marcia della Memoria, ma non per questo verrà meno la volontà di commemorare anche se, senza popolo, quanti hanno lottato e sacrificato se stessi  per garantirci un futuro migliore.

A tal proposito Domenica 25 aprile 2021,  il Sindaco, il nostro Parroco, il Comandante dei Carabinieri, personale della Polizia Locale e  della Protezione Civile, il Rappresentante della sezione A.N.P.I. dei 5 comuni,  alle ore 10.00, si ritroveranno presso il Monumento dei Caduti, sito Viale Umberto I, di Caldarola e successivamente in P/zza Vittorio Emanuele, al fine di deporre una corona di fiori in memoria dei caduti della 2° Guerra Mondiale.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 23/04/2021, 09:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri