manifestazioni per assegnazione di strutture abitative di emergenza (sae) e altre unità immobiliari per terremotati.

Dettagli della notizia

Data:

15 Marzo 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisa la popolazione che è possibile presentare una di manifestazioni di interesse finalizzata all'assegnazione di Strutture Abitative di Emergenza (SAE) e altre unità immobiliari per terremotati, situate nel territorio del Comune di Caldarola.

Possono fare domanda solo i nuclei familiari residenti o dimoranti nel Comune di Caldarola al momento degli eventi sismici che hanno diritto a percepire il contributo di autonoma sistemazione (CAS) o che ne avranno diritto a seguito dell’inizio dei lavori di ristrutturazione della propria abitazione.

Tale requisito dovrà essere mantenuto anche successivamente ai fini dell’assegnazione dell’alloggio e del diritto a occupare lo stesso.

La graduatoria rimarrà valida per anni due per l’assegnazione di ulteriori unità immobiliari destinate alla popolazione colpita dagli eventi sismici che si renderanno disponibili in seguito.

Chiunque fosse interessato potrà compilare il modulo allegato al presente avviso e presentarlo entro le ore 13,00 del giorno 10 aprile 2021 al Comune di Caldarola in uno dei seguenti modi:

- e-mail: info@comune.caldarola.mc.it;
- Pec: comune.caldarola.mc@legalmail.it
- per posta
- mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo (solamente per chi non ha la possibilità di utilizzare uno degli altri mezzi)

Per informazioni:
- tel. 0733 905529
- mail: info@comune.caldarola.mc.it

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 15/03/2021, 12:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri