REGIONE MARCHE – Avviso di concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato e pieno di n. 197 unità per le esigenze dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione delle Marche pubblicato sulla GU n. 47 del 19/06/2020 e sul BURM n. 54 del 19/06/2020

Avviso di concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato e pieno di n. 197 unità per le esigenze dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione delle Marche pubblicato sulla GU n. 47 del 19/06/2020 e sul BURM n. 54 del 19/06/2020

AVVISO DI PROCEDURA CONCORSUALE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI N. 197 UNITA’ PER LE ESIGENZE DELL’UFFICIO SPECIALE PER LA RICOSTRUZIONE DELLE MARCHE, DI CUI N. 90 CATEGORIA C/TS ASSISTENTE TECNICO SPECIALISTA, N. 5 CATEGORIA C/IT ASSISTENTE SISTEMI INFORMATIVI E TECNOLOGICI, N. 40 D/TS FUNZIONARIO TECNICO SPECIALISTA, N. 50 CATEGORIA C/AF ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CONTABILE E N. 12 CATEGORIA D/AF FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO.

Il termine per la presentazione delle domande decorre dal giorno successivo alla pubblicazione sulla GU e termina alle ore 23.59 del 4 luglio 2020.

Nella sezione “Concorsi” del menù è disponibile, per ciascun profilo professionale, il decreto di indizione, il bando di concorso e il link di collegamento alla piattaforma per l’invio delle domande di partecipazione (attiva a far data dal 20/06/2020).
Nella stessa sezione, per ciascun profilo professionale, verranno pubblicati il luogo e il calendario delle prove e tutte le successive comunicazioni riferite al concorso.

Nella sottosezione “Strumenti Comuni”, all’interno della sezione Concorsi, verranno pubblicati il Protocollo di sicurezza per l’accesso alla sede delle prove e il Manuale d’uso della piattaforma per l’invio delle domande di partecipazione.

https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Ricostruzione-Marche/Concorsi#Assistente-Amministrativo-Contabile

 

 

Allegati


Contenuto inserito il 24/06/2020
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità