PANDEMIA COVID19 – SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA E SITUAZIONE A CALDAROLA AL 20/11/2020

​In data odierna si è verificato, purtroppo, un caso di positività che ha interessato un’insegnante della classe seconda A nella Scuola Secondaria di I grado.

​E’ stata disposta, pertanto, la sospensione delle attività didattiche in presenza degli alunni della classe in questione, dal 20 NOVEMBRE 2020 al 03 DICEMBRE 2020 compreso.

​In ottemperanza a quanto previsto dal Protocollo di Istituto, sarà attivata la Didattica a Distanza secondo le indicazioni che verranno fornite nei prossimi giorni.
​Per le classi 1A e 3A le lezioni si svolgeranno regolarmente.
​I locali scolastici saranno adeguatamente sanificati.

​Nel Comune di Caldarola ad oggi si registrano 24 casi di positività e 9 persone in isolamento fiduciario, situazioni tutte gestite con l’attivazione dei previsti protocolli.

​Si rinnovano le raccomandazioni al rigoroso rispetto di tutte le misure di prevenzione per evitare il diffondersi del COVID-19.COMUNICATO ISTITUZIONALE

Contenuto inserito il 21/11/2020