attivazione stazioni di ricarica per auto enel x

27 Febbraio 2021

L’amministrazione comunale di Caldarola informa che, in seguito alla sottoscrizione di apposito protocollo di intesa con Enel Energia Spa per la realizzazione di una rete di ricarica per veicoli elettrici, è  stata attivata una postazioni fissa, sita in Via Rimessa, di fronte agli Uffici Comunali e dietro all’Ufficio Postale, mentre altre sono in corso di predisposizione lungo le Vie Bramante e Martiri di Montalto.

E’ sin d’ora possibile, quindi, collegarsi alle apposite colonnine, per ricaricare rapidamente il proprio veicolo elettrico. Il relativo pagamento avverrà tramite app dedicata di uno degli operatori che offrono servizi di ricarica o tramite card acquistabile nel servizio “Enel X Store”.

Il nostro Comune, pertanto, vede implementare i propri servizi con un servizio all’avanguardia e proiettato verso un futuro sempre più rispettoso dell’ambiente e dell’ecosistema in cui viviamo.

Ultimo aggiornamento: 27/02/2021, 12:32