attivita’ di controllo preventivo sanitario –emergenza covid 19 –

31 Agosto 2020

L’amministrazione comunale in vista della ripresa della piena attività degli Uffici dopo il periodo feriale, quale ulteriore misura preventiva nell’ambito dell’emergenza del Covid 19, ha disposto l’effettuazione di test sierologici volti ad accertare l’eventuale presenza di positività nei soggetti esaminati.

Gli esami effettuati presso il “Laboratorio Gamma” di Tolentino da tutto il personale,    cui si sono sottoposti volontariamente anche gli amministratori, hanno fortunatamente dato tutti esito negativo.

Alla luce di quanto sopra l’attività amministrativa potrà riprendere a pieno regime in condizioni di sicurezza, sia per il personale che per la cittadinanza,  nel rispetto di tutte le altre misure di controllo già poste in essere dall’amministrazione comunale.

Ultimo aggiornamento: 31/08/2020, 09:42