comunicato – interventi per il decoro urbano

Dettagli della notizia

Data:

29 Aprile 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

L’amministrazione comunale, considerato l’avvio della stagione primaverile, al fine di rendere il nostro paese più vivibile sia sotto il profilo estetico che da un punto di vista igienico sanitario, rende partecipe la popolazione che secondo un programma specifico e calendarizzato, si è dato vita a tutta una serie di lavori di manutenzione del verde e pulizia degli abitati.
L’attività posta in essere, interesserà tutto il nostro paese: dal centro storico alle zone periferiche delle SAE, dai parchi e giardini pubblici alla zona industriale, dai cimiteri alle frazioni ed alle strade di collegamento fra le stesse.
Nell’ occasione, si vuole promuovere il concetto che il nostro bellissimo paese è un luogo di convivenza e d’incontro tra persone, tutti attori protagonisti con un ruolo determinante ai fini del mantenimento della condizione del bello e del pulito.
Ogni cittadino dovrebbe sentire proprio il rispetto delle norme che regolano la raccolta differenziata, curare le aree verdi e fondi agricoli di proprietà in modo da non creare situazioni di pericolo, né di scarsa visibilità, a tutto vantaggio del pubblico decoro.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 29/04/2020, 11:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri