comunicato istituzionale emergenza coronavirus – aggiornamenti

29 Ottobre 2020

​In merito alla situazione nel nostro Comune, alla data del 28 ottobre si registrano 10 persone positive e 4 in isolamento fiduciario.
​In considerazione del fatto che tra i positivi vi è anche un amministratore comunale, in data odierna tutto il personale e gli altri amministratori hanno ripetuto il test per verificare l’eventuale loro contagio e, fortunatamente, l’esito è stato per tutti negativo.
​Le persone poste in isolamento sono monitorate a livello sanitario ed a chi ne ha necessità sono assicurati i servizi di consegna dei beni di prima necessità, con l'ausilio dalla protezione civile.
​In questo momento più che mai occorre tenere altissima la guardia ed adottare a livello individuale tutte le misure di prudenza e di sicurezza consigliate per arginare questa nuova ondata di diffusione del virus.

Ultimo aggiornamento: 29/10/2020, 08:45