COMUNICATO ISTITUZIONALE Emergenza Coronavirus – Chiusura uffici Comunali

COMUNICATO ISTITUZIONALE

Emergenza Coronavirus – Chiusura uffici Comunali

 

In seguito ai controlli periodici eseguiti da tutto il personale e dagli amministratori in data odierna tramite tampone rapido, sono emersi purtroppo due casi di positività tra i dipendenti comunali. Nella giornata di domani gli interessati saranno, quindi, sottoposti a tampone molecolare, per confermare o sperabilmente escludere la positività riscontrata ed assumere ogni conseguente determinazione.

 

Nel frattempo è stata disposta cautelativamente l’immediata sanificazione di tutti gli uffici e la chiusura al pubblico dei locali comunali, che si protrarrà almeno fino al prossimo venerdì 6 novembre, data in cui amministratori e dipendenti saranno sottoposti ad una nuova tornata di test per verificare se il contagio si sia ulteriormente diffuso tra di loro.

 

Restano attivi per le urgenti necessità i numeri telefonici ed i recapiti mail del Comune (Telefono: +39 0733 905 529 – Fax +39 0733 905 808 – info@comune.caldarola.mc.it – PEC comune.caldarola.mc@legalmail.it), ai quali risponderanno gli incaricati di ogni ufficio, che proseguono l’attività in smart working.

 

Alla data odierna si contano nel Comune 10 positivi e 8 persone in isolamento.

Visto il perdurare dell’emergenza e la facilità con cui si diffonde il COVID-19, si invita ancora una volta in questa delicata fase la cittadinanza all’utilizzo delle mascherine, al rispetto della distanza interpersonale e ad evitare contatti ed uscite che non siano assolutamente necessarie.

 

 

Allegati

comunicato-02-11-2020 [PDF - 131 KB - Ultima modifica: 02/11/2020]

Contenuto inserito il 02/11/2020
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità