comunicato istituzionale emergenza coronavirus – limitazioni accesso agli uffici comunali

30 Ottobre 2020

Per contenere il più possibile i rischi di trasmissione del COVID-19, l'Amministrazione Comunale comunica che da domani 31.10.2020, gli uffici comunali resteranno aperti al pubblico soltanto previa prenotazione tramite il sito istituzionale www.comune.caldarola.mc.it, per documentate urgenze e con accessi strettamente contingentati.

Si invita la cittadinanza per ogni necessità a contattare telefonicamente e via mail l'Ufficio interessato (Telefono: +39 0733 905 529 - Fax +39 0733 905 808 - info@comune.caldarola.mc.it - PEC comune.caldarola.mc@legalmail.it), che provvederà ad evadere le richieste in via primaria e ove possibile tramite trasmissione telematica; soltanto qualora assolutamente necessaria la presenza fisica dell'utente, lo stesso sarà avvisato e gli sarà dato un appuntamento per il ritiro degli atti e/o la consegna di documentazione cartacea.

Nello spazio antistante il Comune sono state approntate delle panchine, proprio per evitare attese all'interno degli uffici e la formazione di assembramenti all'interno della struttura.

Ultimo aggiornamento: 30/10/2020, 14:41