comunicato stampa – consiglio comunale del 21/11/2020

20 Novembre 2020

L’ Amministrazione comunale di Caldarola comunica che sabato 21/11/2020 alle ore 17.00 si terrà in videoconferenza sulla piattaforma “Skype” il consiglio comunale inerente l’Approvazione del Programma Straordinario di Ricostruzione; consiglio che verrà registrato e successivamente pubblicato tramite la pagina Facebook ufficiale del Comune.

Al consiglio parteciperà in via del tutto eccezionale, il Commissario straordinario alla ricostruzione Dott. Giovanni Legnini, suggellando con la sua graditissima presenza questo passaggio fondamentale per Caldarola, primo fra tutti i Comuni ad approvare il Programma Straordinario, predisposto sulla base delle recenti ordinanze commissariali che hanno dato impulso alla procedura di ricostruzione pubblica e privata.

Altra presenza gradita, sicuramente non meno importante, sarà quella dell’Ing. Cesare Spuri Direttore dell’Ufficio Speciale alla Ricostruzione per le Marche, il cui apporto in tutte le fasi del Programma è stato determinante e di ausilio ai fini della sua realizzazione.

Ultimo aggiornamento: 20/11/2020, 19:10