DIALETTIAMOCI WEB &TV: BUONA ANCHE LA SECONDA SABATO 21 NOVEMBRE, TERZO APPUNTAMENTO

Altra gratificante conferma per la rassegna DIALETTIAMOCI WEB & TV che ha bissato il buon debutto della prima facendo registrare, sabato 14, numeri molto soddisfacenti: parliamo di contatti tv.
“È andata molto bene – commenta il direttore artistico Francesco Facciolli – soprattutto pensando al fatto che si trattava della seconda serata, quindi di una conferma. Ormai possiamo dire che la rassegna, organizzata da 11 anni dalla compagnia Valenti, ha raggiunto una consacrazione che esce anche dai confini della provincia per diventare, di fatto, regionale. Per di più, ha anche vinto la difficoltà della pandemia, rigenerandosi sotto una forma di diffusione che non può dirsi uguale al teatro, ma di questi tempi può esser considerata apprezzabile”.
Soddisfazione espressa anche dalle aziende sponsor, Infissi Design e Oro della Terra, che stanno apprezzando questa nuova forma di diffusione: si tratta certamente di studiare al meglio quale sia la formula più azzeccata, ma intanto c’è fiducia.
Terzo appuntamento sabato 21 novembre, alle 21, sempre sulle frequenze di E’TvMarche, canale 12, quando andrà in onda LI NNUMERA A LU CUNDRARIE, commedia in due atti di Giorgio Olori, presentata dalla compagnia RIDI TEATRO di VENAROTTA, per la regia di Fiorenzo Esposto (AP).
Ma non solo in tv: le commedie verranno replicate anche sui canali social (Pagina Facebook del Comune di Caldarola e di Compagnia Valenti) e sul sito web del comune di Caldarola.
L’emittente E’TV Marche è visibile sul canale 12 del digitale terrestre ed in streaming: etvmarche.it.

Questo il calendario:

Sabato 21 novembre 2020 ore 21.00
Compagnia Ridi Teatro di Venarotta (AP)
LI NNUMMERA A LU CUNDRARIE di Giorgio Olori
Regia Fiorenzo Esposto

Sabato 5 dicembre 2020 ore 21.00
Compagnia F. Valenti di Treia
PIÙ DE LÀ CHE DE QUA di Fabio Macedoni
Regia Francesco Facciolli

Contenuto inserito il 17/11/2020
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità