dialettiamoci web &tv: buona la prima sabato 14 novembre, secondo appuntamento

12 Novembre 2020

La rassegna DIALETTIAMOCI WEB & TV ha debuttato con numeri molto soddisfacenti: parliamo di contatti tv.
“È andata molto bene – commenta il sindaco di Caldarola Luca M. Giuseppetti – e non era scontato. Questa idea della compagnia Valenti di sbarcare in tv ha trovato un largo seguito di audience, un pubblico diverso dalle rassegne in presenza che abbiamo tante volte apprezzato in teatro prima e nella sala Tonelli poi. Adesso però l’attenzione l’abbiamo rivolta a quello che è possibile fare: questa soluzione di Dialettiamoci ci soddisfa in pieno per ora e dobbiamo continuare a pubblicizzarla.”
Dalle parole del sindaco si evince una certa soddisfazione. In effetti la commedia L’IMBRIAGO, presentata sabato scorso dalla compagnia Teatro del Sorriso di Ancona ha avuto una larga accoglienza ed un vasto consenso. Non è una novità, ma non è mai semplice ripetersi.
Soddisfazione espressa anche dalle aziende sponsor, Infissi Design e Oro della Terra, che sottolineano la buona idea di raggiungere un pubblico diversificato e più vasto, residente in tutta la regione.
Secondo appuntamento dunque, sabato 14 novembre, alle 21, sempre sulle frequenze di E’TvMarche, canale 12, quando andrà in onda TROPA GRASIA SANT’ANTONI, commedia presentata dalla compagnia GAF di Fano. Un assaggio della provincia pesarese, per poi ridiscendere verso sud, nell’ascolano, sabato 21.
Ma non solo in tv: le commedie verranno replicate anche sui canali social (Pagina Facebook del Comune di Caldarola e di Compagnia Valenti) e sul sito web del comune di Caldarola.
L’emittente E’TV Marche è visibile sul canale 12 del digitale terrestre ed in streaming: etvmarche.it.

Questo il calendario:
Sabato 14 novembre 2020 ore 21.00
GAF di Fano
TROPA GRÂSIA SANT’ANTONI di Fabrizio Signoretti e Lucio Signoretti
Regia degli Autori

Sabato 21 novembre 2020 ore 21.00
Compagnia Ridi Teatro di Venarotta (AP)
LI NNUMMERA A LU CUNDRARIE di Giorgio Olori
Regia Fiorenzo Esposto