DIALETTIAMOCI WEB &TV: SABATO 5 DICEMBRE, QUARTO E ULTIMO APPUNTAMENTO CON “PIÙ DE LÀ CHE DE QUA”

Quarto ed ultimo appuntamento per la rassegna DIALETTIAMOCI WEB & TV che ha ripetuto, migliorandola, la buona audience della terza puntata con LI NNUMERA A LU CUNDRARIE, commedia in due atti di Giorgio Olori, presentata dalla compagnia RIDI TEATRO di VENAROTTA, per la regia di Fiorenzo Esposto.
“È stata una buona iniziativa – commenta il sindaco di Caldarola Luca Maria Giuseppetti – che si concluderà con una commedia vista anche dal vivo nel nostro teatro. Mi viene spesso in mente la situazione del teatro, il cui restauro si somma a quello di moltissimi altri importanti edifici pubblici e privati della nostra città: stiamo facendo, anche se non procediamo con la velocità che vorremmo tutti. Anche la pandemia ha contribuito a procurarci ulteriori difficoltà. Ma non molleremo e sono certo che recupereremo tutte le nostre attività. Intanto ringrazio la compagnia Valenti, Francesco Facciolli, le aziende Infissi Design e Oro della Terra e il Consiglio della Regione Marche: il loro sostegno è stato fondamentale”.
Soddisfazione espressa anche dalle aziende sponsor, Infissi Design e Oro della Terra, che hanno apprezzato questa nuova forma di diffusione: si tratta certamente di studiare al meglio quale sia la formula più azzeccata, ma intanto c’è fiducia.
Ultimo appuntamento sabato 5 dicembre, alle 21, sempre sulle frequenze di E’TvMarche, canale 12, quando andrà in onda “PIÙ DE LÀ CHE DE QUA”, commedia di Fabio Macedoni, presentata dalla compagnia Fabiano Valenti di TREIA, per la regia di Francesco Facciolli. Una commedia che ha avuto un lusinghiero successo, rappresentata più di venti volte, anche fuori regione.
Ma non solo in tv: la commedia verrà replicata anche sui canali social (Pagina Facebook del Comune di Caldarola e di Compagnia Valenti) e sul sito web del comune di Caldarola.
L’emittente E’TV Marche è visibile sul canale 12 del digitale terrestre ed in streaming: etvmarche.it.

Contenuto inserito il 03/12/2020
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità