disponibilità connessione ultra veloce a caldarola

27 Febbraio 2021

L’amministrazione comunale di Caldarola informa che nell’area urbana è ora possibile disporre di connessione in fibre ottica ad alta velocità.

L’operatore nel mercato italiano delle infrastrutture di rete “Open Fiber”, ha infatti sviluppato anche nel nostro Comune  una rete ultra broadband (UBB) interamente in fibra ottica FTTH (Fiber To The Home).

I cittadini interessati, pertanto, potranno visionare le offerte dei partner operanti per la commercializzazione del servizio al seguente link:

Grazie  a questa nuova opportunità, sarà possibile connettersi con una velocità fino a 1 Gigabit al secondo (Gbps), colmando così il gap con i Comuni più grandi e permettendo a tutti di poter essere al passo con i tempi attuali, che richiedono sempre più servizi telematici veloci ed efficienti.

Ultimo aggiornamento: 27/02/2021, 12:41