Emergenza Coronavirus – Aggiornamenti alla data del 9 gennaio 2021
COMUNICATO ISTITUZIONALE
Emergenza Coronavirus – Aggiornamenti alla data del 9 gennaio 2021
Alla data odierna, purtroppo, si registrano diversi nuovi casi positivi, per cui la situazione attuale annovera n. 14 persone affette da Covid 19, e n.16 persone in isolamento fiduciario.
Si comunica, inoltre, che in caso di contatto diretto con positivi e/o presenza di sintomi da Covid 19, ci si deve rivolgere ai medici di famiglia operanti nel territorio, i quali – verificata la sussistenza dei requisiti clinici – effettueranno il tampone, per accertare l’eventuale positività.
- In ogni caso, chiunque volesse in via preventiva, verificare la propria eventuale positività al virus, pur in assenza di sintomi o contatto diretto con contagiati, può effettuare il tampone presso le strutture private abilitate nel territorio o fruire del servizio offerto in convenzione (TAMPONE RAPIDO € 40,00 – TEST SIEROLOGICO € 25,00) con le Terme di Sarnano, che è attivo ogni lunedì con orario 9.30 – 15.00, dietro prenotazione da effettuarsi al numero 0733.657274 o via mail all’indirizzo info@termedisarnano.it
Si raccomanda fortemente il rispetto di tutte le prescrizioni anti Covid-19 e s’invita tutta la cittadinanza ad effettuare gli spostamenti che siano effettivamente necessari.