Emergenza Coronavirus – Aggiornamenti alla data del 28 aprile 2021

Alla data odierna,  si sono registrati nuovi casi di positività,  per cui la situazione attuale annovera n. 17 persone affette da Covid 19, e n. 12 persone in isolamento fiduciario.

Sebbene ancora si può parlare di condizione sotto controllo, il fenomeno sta assumendo numeri che ci dovrebbero fare riflettere.

Da parte di questa amministrazione si continua a ribadire l’importanza di rispettare la quarantena per tutte quelle persone che nonostante la negatività siano state a contatto con familiari poi risultati positivi. La malattia potrebbe insorgere anche a distanza di più giorni e l’inosservanza di tale obbligo potrebbe essere letale per la comunità intera.

La situazione attuale,  vede la Regione Marche in zona gialla, alcuni divieti sono venuti meno,  la gente anche alla luce di molti vaccini effettuati, si sente più tranquilla ed è per questo che nella maniera più assoluta non bisogna venire meno al rispetto di tutte quelle prescrizioni anti Covid-19 che hanno permesso a questo Comune, anche nei momenti più difficili di mantenere una condizione più che soddisfacente.

A tutte queste persone che in maniera cosciente, osservano tutti quei  protocolli per il contenimento dell’emergenza sanitaria in corso, vanno i nostri più vivi ringraziamenti.

Contenuto inserito il 28/04/2021
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità