soddisfacenti le risposte del pubblico

12 Novembre 2021

Riprenderà domenica 21 novembre, alle ore 17, nella sala Tonelli di Caldarola la rassegna DIALETTIAMOCI10.
Andrà in scena la compagnia tolentinate Le Mezze Facce con Sugo finto di Gianni Clementi per la regia di Jacopo Cicconofri.
Intanto è stata archiviata con successo la commedia della Compagnia don Valerio Fermanelli di Camporota di Treia che presentava una commedia molto divertente in due atti dal titolo Lu diavulu è viunnu di Giuseppe Medori, per la regia di Quinto Romagnoli.
“Siamo molto soddisfatti - dichiara il sindaco Luca Maria Giuseppetti – di questa prima parte del percorso. Il pubblico è tornato abbastanza numeroso e le commedie sono state tutte molto divertenti ed accattivanti. Ne restano due e speriamo che il trend positivo registrato strada facendo possa continuare. Stiamo anche valutando l’ipotesi di organizzare la rassegna IL GUSTO DEL TEATRO; a breve decideremo come fare, soprattutto per la parte riguardante l’apericena”.
“Dobbiamo lavorare ancora molto per tornare ai livelli di presenze pre-pandemia – dichiara Fabio Macedoni, presidente della Compagnia Valenti – ma credo che, per il momento, occorra accontentarsi. In altri teatri ed in altre rassegne le cose sono andate anche meno bene, per cui guardiamo con fiducia al futuro. Il teatro è necessario e noi siamo convinti di doverlo testimoniare con i fatti”.
La rassegna è organizzata dalla Compagnia Valenti in collaborazione con i comuni di Belforte del Chienti, Camporotondo di Fiastrone, Caldarola, Cessapalombo e Serrapetrona, con il patrocinio di Regione Marche, Consiglio Regionale delle Marche, Pro Loco Caldarola e UILT e col sostegno economico di Oro della Terra, Infissi Design, Rutthen, BCC Banca dei Sibillini, Malagrida Manifatture, ASSM Tolentino, Uilt e Valbeton.
L’ingresso è di 8 €; per info e prenotazioni 335/7681738 (ore 17-20); non sono previsti abbonamenti. Obbligatorio il Green Pass o il tampone.

Ultimo aggiornamento: 12/11/2021, 10:12