CARNEVALANDO 2021 – IL PRIMO CARNEVALE VIRTULE

Carnevale in arrivoooo!!! Siete pronti bambini, mamme, papà, nonni e cittadini tutti? Tra poco festeggeremo il Carnevale, la festa più amata dai piccoli e non solo…che non vedono l’ora di travestirsi, indossando costumi e maschere. L’Amministrazione comunale ha deciso di aderire all’iniziativa “Carnevalando 2021”, organizzata da Massimo Di Francesco Produzioni, allo scopo di non perdere le tradizioni e sconfiggere i momenti difficili come questo, con l’ironia ed il sorriso, festeggiando il Carnevale da protagonisti, ognuno nella propria abitazione. Il primo Carnevale virtuale dove ogni cittadino, da 0 a 99 anni, potrà partecipare con la sua maschera e la sua fantasia, portando il sorriso nelle nostre case, non rinunciando così alla millenaria tradizione del Carnevale. Qui di seguito e sulla pagina Facebook di “Carnevalando 2021” troverete il Regolamento per partecipare a questo originale evento. Saranno premiate le migliori maschere e performance. REGOLAMENTO Per partecipare dovrete mascherarvi scegliendo uno dei seguenti temi :

1. Ironia Covid 19… distruggiamolo : Una maschera che argomenti la battaglia, la distruzione e la vittoria sulla Pandemia.
  2. Arte e Cultura: Maschere Artistiche ispirate all’Arte e ai Personaggi della Storia.
Per i Bambini: Tema libero. Le maschere migliori verranno premiate a secondo del tema scelto; ogni cittadino potrà partecipare inviando un video della maschera, singola o di gruppo composto solo da familiari stretti, padre madre e figli, nel rispetto delle normative anticovid vigenti. Ogni partecipante dovrà inviare un video di massimo 30 secondi, indicherà il tema scelto e il nome della sua maschera e userà l’hashtag  #carnevalandocaldarola  posterà il video o nel proprio profilo personale con privacy aperta o alla pagina Facebook  CARNEVALANDO 2021. dove ci saranno tutte le informazioni I like di ogni video decreteranno il vincitore di ogni tema scelto.

I video potranno essere inviati dal giorno 10 Febbraio al giorno 16 Febbraio fino alla mezzanotte.

Il giorno 17 Febbraio verranno decretati i vincitori. I video saranno premiati dal Sindaco. I Premi per ogni tema saranno:
  • Attestato di riconoscimento
  • Buoni Spesa utilizzabili nel nostro territorio comunale.

dal 10
feb