Elezioni Europee e Comunali del 8/9 giugno 2024 – rilascio della certificazione medica per esercitare il diritto al voto a domicilio degli elettori in dipendenza vitale e continuativa da apparecchiature elettromedicali.

Rilascio della certificazione medica prevista per l'ammissione al voto a domicilio

07 Maggio 2024

Per il rilascio della certificazione medica prevista per l'ammissione al voto a domicilio inviare una richiesta di visita domiciliare, a firma dell'interessato, entro mercoledì 15 maggio 2024 alla Segreteria della UOC di Medicina Legale: medlegale.ast.mc@sanita.marche.it

Per eventuali ulteriori chiarimenti ed informazioni è possibile contattare la segreteria della U.O.C. di Medicina Legale al numero 0733/2572716 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Gli elettori possono contattare per informazioni anche l'Ufficio Elettorale del Comune di Caldarola al numero 0733905529 negli orari di apertura ordinari e in quelli straordinari istituiti per le consultazioni elettorali in oggetto.

Ultimo aggiornamento: 07/05/2024, 16:03