Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti(dirigenti e non dirigenti)
Contenuti pubblicati ai sensi dell'art. 18, d.lgs. n. 33/2013.
Contenuti dell'obbligo
Elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascun dipendente (dirigente e non dirigente), con l'indicazione dell'oggetto, della durata e del compenso spettante per ogni incarico. I contenuti di questa sezione sono in corso di verifica e aggiornamento.
Autorizzazione a svolgere attività lavorativa al di fuori dell’orario di ufficio presso il Comune di Amandola – Sig. Stefano Faiani
Contenuto inserito il 31/07/2023 aggiornato al 31/07/2023
Autorizzazione a svolgere attività lavorativa al di fuori dell’orario di ufficio presso il Comune di Amandola – Sig.ra Elisabetta Bucossi
Contenuto inserito il 31/07/2023 aggiornato al 31/07/2023
Autorizzazione a svolgere attività lavorativa al di fuori dell’orario di ufficio – Ing. Giorgio Del Brutto – anno 2022
Contenuto inserito il 31/07/2023 aggiornato al 31/07/2023
Autorizzazione a svolgere attività lavorativa al di fuori dell’orario di ufficio presso il Comune di Amandola – Dott.ssa Valentina Gregori
Contenuto inserito il 06/06/2023 aggiornato al 06/06/2023
Nomina dei responsabili degli uffici e dei servizi: Rossano Biondi
Contenuto inserito il 14/09/2015 aggiornato al 14/09/2015
Autorizzazione a svolgere attività lavorativa al di fuori dell’orario di ufficio presso il Comune di Pieve Torina: Giancarlo Cecchini
Contenuto inserito il 20/04/2015 aggiornato al 20/04/2015
Autorizzazione a svolgere attività lavorativa al di fuori dell’orario di ufficio presso il Comune di Pieve Torina: Giancarlo Cecchini
Contenuto inserito il 20/04/2015 aggiornato al 20/04/2015
- Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
-
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti(dirigenti e non dirigenti)
-
Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
Visualizzazioni pagina: 95