Matrimonio di cittadino straniero in italia

Contenuto inserito il 19/04/2018 aggiornato al 19/04/2018

Responsabile del procedimento Marco Feliziani
Telefono: 0733905529 INT 1
E-mail: marco.feliziani@comune.caldarola.mc.it
Chi contattare Servizi Demografici
Telefono: +39 0 733 905 529
Fax: +39 0 733 905 808
Indirizzo: P.zza Vittorio Emanuele,13
E-mail: anagrafe@comune.caldarola.mc.it
PEC: anagrafe@pec.comune.caldarola.mc.it
Orario: Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Sabato dalle ore 10 alle ore 13. Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante La firma del Console o dell'Ambasciatore deve essere legalizzata in Prefettura.
Trascorsi 8 giorni dalla pubblicazione, per i matrimoni da celebrare in forma religiosa, l'Ufficio rilascia il nulla osta per il ministro di culto.
  • Certificato di nascita del paese di origine tradotto e legalizzato